Modalità di acquisto
Il cliente può acquistare on-line tutti i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito.
La ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della trasmissione dell’ordine. Tale messaggio di conferma riporterà un “numero d’ordine”, da utilizzare nel caso di qualsiasi comunicazione in merito all’ordine effettuato.
La società si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all’approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l’ordine ricevuto (p.es. documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo non potesse evadere l’ordine del Cliente ne verrà data tempestiva comunicazione a quest’ultimo a mezzo email (info@modamavilla.it)
Conclusione del contratto
Con la registrazione al sito o con la compilazione on-line dell’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.
Corrispettivo
Tutti i prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine. In caso di promozioni o prezzi speciali si intendono validi sino ad esaurimento scorte.
Modalità di pagamento
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
Carta di credito o debito: il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite carta di credito o debito, mediante il servizio PayPal, attraverso i principali circuiti di pagamento (es. Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro, Diners, American Express ed etc.) selezionando al momento del pagamento il link con i simboli del circuito di pagamento.
Paypal: Il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite conto PayPal.
Fatturazione
Per ogni ordine evaso, la società emette ricevuta fiscale del materiale spedito, salvo che il cliente richieda l’emissione di fattura, questa sarà inviata tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art. 14 D.P.R. 445/2000. Per l’emissione della ricevuta fiscale o della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente nel modulo d’ordine. Una volta emessa la ricevuta fiscale o la fattura, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.
Modalità e spese di consegna
Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.
Le spedizioni saranno effettuate con corriere Express Courier. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi salvo eventuali inconvenienti con alcuni prodotti in “riassortimento” per cui la consegna potrebbe avvenire entro 3/4 giorni lavorativi.
Lo stato dell’ordine sarà visibile al cliente tramite accesso al sito e consultazione dell’area riservata allo storico degli acquisti.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente sul sito e nel testo dell’ordine. Il pagamento dei prodotti acquistati on line da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine.
La spesa per il pagamento del contrassegno è di 6 €, oltre al costo di spedizione standard, che verranno riscossi dal servizio di consegna effettuato dal corriere.
La spesa per il pagamento alla consegna è di 1 €, che verranno riscossi dal servizio di consegna ritiro del cliente presso negozio C.C.le Mandi Afragola (NA)
Le spese di spedizione per l´Italia sono gratuite per ogni ordine SEMPRE.
Trattamento dei dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare ed attivare nei confronti del cliente le procedure per l’esecuzione degli acquisti e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate.
POLITICA DI RESO
Ogni ordine dispone di 14 giorni di tempo per la restituzione. La preghiamo di restituire il prodotto non danneggiato e in condizioni pari al nuovo. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni". Le spese sono a carico del cliente e vengono esplicitate chiaramente sul sito e nel testo dell’ordine. Il pagamento dei prodotti acquistati on line da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere effettuato via mail all’indirizzo info@modamavilla.it
Partita IVA: IT09202371218